Come avere un account premium su Megaupload Rapidshare e simili

Pubblicato il da Widenous

Per i downloader della rete più esperti Megaupload e siti simili non sono dei nomi nuovi. Per i meno esperti invece si tratta semplicemente siti che permettono di caricare file sui propri server per farli scaricare dagli altri utenti.

Il bello è che è gratuito, ma loro cercano di ottenere un tornaconto, limitando gli scaricatori gratuiti e preminado quelli con un account a pagamento.

Dal divieto di download multipli all'attesa tra un download e l'altro molte cose incentivano il cliente a comprare un account.

Anche se per Megaupload il prezzo per un mese di download premium è modico (l'ultima volta che ho controllato era 9,99 euro) il normale utente di internet si rifiuta di pagare materiale che comunque sta cercando di scaricare gratuitamente, e quindi va alla ricerca di Torrent o Emule in alternative.

Siti come Megaupload risultano però molto veloci, perchè nessuna condivisione file upload/download seed/peer esiste.

 

Un metodo per ottenere un account premium gratuito sono i punti. Questi siti infatti - la maggior parte - mettono a disposizione per gli utenti iscritti dei punti che verranno ottenuti attraverso il numero di download dei file.

Per Megaupload ad esempio funziona così, e a seconda dei punti ottenuti si possono addirittura ottenere soldi oltre che account premium per mesi o addirittura a vita.

 

Il trucco sta nel far scaricare il proprio/i propri file caricati più volte possibile. Ecco perchè nei forum ci sono così tanti uploader.

Per far scaricare a tanti il proprio file, se non si conoscono molti utenti internet ( e parliamo di centinaia) allora basta iscriversi ai forum, uploadare materiale ben voluto da tutti (Presente quanti download avrà fatto il video di Belen Rodriguez con il suo ex?) e iniziare a caricare sui server.

 

Attenzione però al materiale che si carica! documentarsi sempre prima di caricare un qualche materiale coperto da dirtti d'autore.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post