Creare l'atmosfera. 5 frasi!

Pubblicato il da Widenous

Beh si sa, anche Wilde diceva che per un romantico lo sfondo, l'atmosfera è tutto. E senza dubbio stare con una persona in un bagno dell'autogrill o in una camera d'albergo 5 stelle è una cosa piuttosto diversa.

Ma se non possiamo permetterci la camera d'albergo o semplicemente di tempo non ne abbiamo, ecco che ci arrivano in aiuto le parole.

Infatti ciò che si dice e come lo si dice è necessario per creare l'atmosfera giusti e far passare dei momenti indimenticabili.

 

1. Non vedo l'ora di vederti - Far credere al proprio partner che non si aspetta altro che quel momento insieme rilasserà la situazione, la caricherà di sentimento e tenerezza. Attenzione a non essere troppo mielosi se no si ottiene il risultato opposto.

 

2. Vedrai la sorpresa che ti ho preparato - se ce l'abbiamo davvero (anche una cavolata) questo intrigherà il proprio partner ancor prima che inizi la serata, e l'atmosfera se la porterà lui/lei. Infatti tutti amano le sorprese, da una cena a lume di candela ad un regalo un po' più osè, l'importante è non caricare troppo - ma il giusto - questa sorpresa.

 

3. Avevo un impegno ma ho disdetto per te - senza metterla sui sensi di colpa, se ci si inventa che si aveva un impegno leggero, come un'uscita col proprio migliore amico etc. e si finge di rimandarlo, il proprio partner penserà che ci tieni molto a lui/lei, e di conseguenza sarà anche più predisposto alle romanticherie di cui sopra.

 

4. Sei Bella/o - alla ragazza (a meno che non sia timida) piacciono sempre i complimenti, al ragazzo esaltano molto. I complimenti non ripetuti troppo e magari con un po' di originalità usando i 5 sensi sono senza dubbio un ottimo metodo per creare l'intesa.

 

5. Ora desidero solo essere qui - Far capire che si è lì, presenti con la mente e con il corpo e che non si vorrebbe essere altrove è un ottimo punto da cui iniziare.

 

Queste tecniche sono solo l'inizio dell'atmosfera, che poi dovrà essere tenuta accesa dalle vostre capacità di conversazione etc.

Commenta il post