File Repair, recuperare documenti danneggiati

Pubblicato il da Widenous

Non è mai bello quando sulla schermata del proprio pc si legge una cosa tipo "Impossibile aprire il file, potrebbe essere danneggiato o non installato correttamente" o qualunque altra frase che rimanda ad un senso di vuoto cosmico.

Magari proprio su quel file che non doveva per nessun motivo danneggiarsi, perchè lì dentro avevi messo di tutto, dalla tesi di laurea di tuo cugino che dovevi stampare per il giorno dopo alle ricette della defunta bisnonna che - vendendole - ti avrebbero portato a diventare milionario.

Un po' perchè mi sento vicino a voi, poveri e innocenti depravatamente senza speranza, che vi presento quel che mi è stato utile.

 

File Repair è un software di recupero dati che permette (almeno quasi sempre) di riprstinare file danneggiati e corrotti.

Lavora con i formati più conosciuti come Word, Excel, PDF e su video, immagini, file audio, archivi compressi ZIP e RAR, presentazioni PowerPoint e database Access.

E' semplice e intuitivo da utilizzare, nonchè molto veloce a darvi la prognosi sul vostro paziente ormai piùchetrapassato.

Tra le principali caratteristiche del programma: ripristino dati corrotti;processo di riparazione rapido e visibile nel log;semplice da utilizzare.

 

Download File Repair

Commenta il post