Guadagnare Chattando

Pubblicato il da Widenous

si sono inventati di tutto pur di abbindolarvi. Dalle PaidToClick ai PaidToRead ai PaidToSearch...oggi si aggiunge anche il PaidToChat. 


Un particolare sito, chiamato BIREJJI, propone soldi se sul loro sito, una volta iscritti gratuitamente, chattate un po' con le altre persone, seguendo le norme guida, e ricevendo un tot. per ogni messaggio inviato di almeno 5 parole.

 

Fin qui sembra un sogno per coloro che passano molto tempo sul web....ma arriva poi la questione...Quanto si viene pagati?

 

Anche io ero tentato da questo sito, ma una volta iscritto e inseritomi nella "tribù" italiana, ho visto che il payout è basso e ci si può arrivare in un giorno, pochissime ore anzi. Ma è di un centesimo. Si viene pagati con Paypal certo...ma è un centesimo.

Il payout si raggiunge in 2 orette circa, quindi facendo qualche piccolo calcolo:

 

2 ore = 1 cent

presupponendo un tempo di 4 ore assidue al pc ogni giorno

4 ore = 2 cent

Per 2 centesimi al giorno vale la pena perdere la vista e forzare la nostra capacità di socializzare? Non ho ancora ben capito che cosa ci guadagni il sito...probabilmente riguarderà termini di pubblicità. In ogni caso, secondo me, non ne vale la pena.

 

Via lascio comunque il link: Birejji

Con tag Guadagno Online

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
effettivamente mi sa si specchietto per le allodole!
Rispondi
W
<br /> <br /> Eh, io l'ho pure provato con una qualcerta speranza e un qualcerto entusiasmo all'inizio! <br /> <br /> <br /> <br />