Guerilla Mail, creare indirizzi email usa e getta

Pubblicato il da Widenous

Quando un qualunque sito ci chiede nella registrazione il nostro indirizzo email, ci deve sicurmanete mandare una mail di conferma per confermare la registrazione. Il punto però non è solo la conferma dell'essere presenti in internet e persone in carne ed ossa (perchè naturalmente tutti i bot si iscrivono ad intimissimi.it vero?) ma anche la divulgazione di un indirizzo email valido che poi verrà probabilmente visto come potenziale cliente e vittima di tanta di quella spam da pulirsi il tubo di scappamento per un anno.

 

Quindi non facciamo gli stolti, usiamo un indirizzo email temporaneo, giusto per mandare in quel paesino così popolato che fa rima con mulo i cari venditori di email.

 

Guerilla Mail  è un sito web che permette di creare una casella di posta con dominio @sharklasers.com, disponibile per 60 minuti. Per un'ora la casella sarà normale e semplice, con possibilità di invio e ricezione di messaggi. Se si vuole per più di un'ora basterà premere externd e si avrà un'altra ora disponibile.

 

Allo scadere del tempo (o cliccando su forget me) non sarà più possibile accedere ai messaggi e alla casella, perchè eliminati definitivamente.

 

Mi raccomando, fatene buon uso e non dimenticate che dall'ip si risale perfino al wc di casa vostra.

 

Non è responsabilità eventuali utilizzi illegali di quanto descritto in quest’articolo.

 


Link Guerilla Mail

Commenta il post