IcyVideo, scaricare video da Youtube, Blip.tv, Break, Dailymotion e tanti altri

Pubblicato il da Widenous

Oggi volevo scaricare un video a cui sono molto affezionato, so che non te ne frega niente a te che leggi di che video è ma te lo dico comunque per farti perdere tempo e farti conoscere due artisti con i controfiocchi, Stefano Bollani e Chick Corea, in particolare il loro duetto Nell'umbria jazz 2009 (disponibile qui)

 

Ebbene - dicevo - volevo scaricarlo ma non sapevo bene come prenderlo essendo un video particolare e non su youtube. Quindi sono inciampato in un servizio online davvero utile, IcyVideo. Ed è subito il paradiso.

 

Questo tool online non richiede registrazioni, download o altro, chiede solo un qualsiasi link ad un video e permette il download in formato FLV.

 

IcyVideo oltre a scaricare video da Youtube supporta anche i seguenti siti: Blip.tv, Break, Dailymotion, eBaumsWorld, FunnyorDie, Metacafe, MotionBox, MySpace, Spike (iFilm), StreetFire, Tudou, Veoh, Vimeo, Yahoo!

 

Una volta nella home e incollato il codice, partirà subito il download. Facile e pratico.

 

Link IcyVideo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
Volevo proporvi un altro sito internet dal quale è possibile scaricare i video di youtube.<br /> è possibile anche scaricare solo l'audio in formato mp3.<br /> Il sito è http://www.youtubeep.com/<br /> C'è la possibilità di navigare tra i video in modo molto simile a youtube.
Rispondi
W
<br /> <br /> Grazie per la segnalazione!<br /> <br /> <br /> <br />