Offerta Nintendo Pack Black con Wii Sports Resort

Pubblicato il da Widenous

Cosa c'è di più bello da fare in casa se non una bella partita alla Wii? La console di Nintendo è arrivata in Italia nel dicembre del 2006 e in pochi anni ha rivoluzionato il modo di giocare ai videogame con una tecnica basata sul movimento dell'utente. Grazie ad alcuni meccanismi la Nintendo, con la Wii, ha deciso di mettere al centro l'utente dicendogli che ora la capacità di giocare dipende anche dal suo esatto movimento.

 

La Wii infatti è una console che usa come tecnologia di scambio il Wi-fi e che ti permette di giocare on line con milioni di utenti presentandoti al mondo con il proprio Mii: un personaggio creato da te e che ti rappresenta quando giochi da solo o con i tuoi amici.

 

In questo periodo sono molte le offerte che permettono di portare a casa un pacchetto Wii molto divertente e a prezzi davvero ottimi. Uno di quelli di maggior successo è sicuramente il Nintendo Wii Pack Black Sports Resort. Si tratta di un'offerta che ti garantisce di portare a casa una Wii dal design accattivante con il suo colore nero, un controller con Wii motion plus e un nunchuck nero che permette di riprodurre perfettamente i movimenti in due giochi.

 

Il primo è l'ormai storico Wii Sports che ha al suo interno 5 giochi. Con Wii Sports puoi divertirti a giocare da solo o con i tuoi amici a golf, pugilato, tennis, baseball o bowling. Da consigliare assolutamente il gioco a simultaneo fra quattro persone. La grafica non è da urlo ma la giocabilità è assolutamente garantita. Oltre a questi 5 giochi in Wii Sports ci sono anche altri giochi che rappresentano l'allenamento quotidiano che un utente (sarebbe meglio chiamarlo Mii) può fare quando vuole.

L'altro gioco è Wii Sports Resort, una specie di evoluzione del primo Wii Sport. Il Resort è un gioco ambientato sull'isola tropicale di Wuhu dove si possono praticare tante attività diverse. Sull'isola puoi divertirti a giocare a tennis da tavolo, a fare ciclismo, moto surfing, a fare canottaggio, tiro con l'arco o ancora a giocare a basket. L'esperienza è sempre più piacevole soprattutto con il wii motion plus che ti permette di migliorare il tuo modo di giocare rendendolo molto più preciso e realistico.

 

Una cosa molto carina che ha messo in campo la Nintendo per la Wii è rappresentata dalla cosiddetta "Virtual Console”, un servizio di cui si può usufruire collegando la console su internet e da dove si possono reperire i più importanti giochi che hanno caratterizzato il passato della Nintendo. Il sistema è molto semplice: basta andare sul canale Wii Shop e acquistare, con una spesa modesta, il gioco del passato che vorreste avere sulla vostra Wii. In questa maniera Nintendo vi offrirà la possibilità di avere sulla vostra Virtual Console giochi per il Nintendo Entertainment System (la prima console Nintendo) o per il Super Nintendo come Super Mario Bros e tanti altri. Inoltre è possibile trasferire sulla propria Virtual Console anche molti giochi creati originariamente per delle altre console come il Sega Mega Drive o il Sega Master System ma ovviamente il carnet di giochi disponibili sarà inferiore rispetto a quelli della Nintendo.

Commenta il post