Poker Gratis Online | Poker Online Gratis SENZA DOWNLOAD

Pubblicato il da Widenous

Giocare a poker è un'arte. Un'arte basata sulla probabilità, la statistica, un pelo di fortuna e sull'abilità del giocatore stesso. E' un gioco più psicologico di quanto si creda e anche se l'avvento del poker online ha eliminato i fattori del linguaggio del corpo, sostituiti da una fredda e razionale macchina, le abilità di un giocatore si vedono anche sul web.

 

Sul web si rischiano anche di perdere più soldi, dato che non si mettono fisicamente soldi sul piatto ma si preme un tasto e via di 1000 euro. La cosa può diventare economicamente rischiosa per chi non sa fermarsi e per chi è agli inizi.

 

Per chi è agli inizi o vuole semplicemente allenarsi comodamente da casa esiste un sito, PokerGratis.com, creato apposta per quello. E' un sito molto affidabile in quanto non fa scaricare software (che potrebbero contenere virus, capita spesso con i software dei siti di poker), non chiede dati importanti come il numero di carta di credito per l'iscrizione, la assistenza è costante e i giudizi degli utenti sono positivi.

Nell'account ci sarà una storia utente per verificare il bilancio della partite.

 

La grafica è ottima è c'è anche una scheda con le probabilità da calcolare. Si predilige il texas hold'em naturalmente, forma che si sta affermando sempre più negli ultimi anni.

 

Un sito da provare sicuramente prima di andare e fare un All in con i soldi della pensione della vostra nonna.

 

Link PokerGratis

Commenta il post