Portarotolo Dispenser Clean Cut a raggi infrarossi

Pubblicato il da Widenous

 

Se state cercando un oggetto utile e pratico in cucina, il portarotolo dispenser Clean Cut a raggi infrarossi è quello che fa al caso vostro!

Grazie a questo nuovo apparecchio, infatti, è sufficiente avvicinare la mano al dispenser che, con il suo erogatore di carta touchless a raggi infrarossi, taglia i rotoli di carta a qualsiasi lunghezza si desideri senza toccar niente!

Geniale, nonché comodo e igienico durante tutte le attività che si svolgono quotidianamente in cucina!

 

COME FUNZIONA CLEAN CUT

 

- Avvicinando le mani ai sensori LED collocati nella parte destra dell’apparecchio, la carta inizia ad essere erogata (NOTA: Clean Cut è stato realizzato per fornire esattamente la lunghezza del foglio desiderata, senza limite alcuno, a prescindere da eventuali perforazioni e tratteggiature).

 

- Tenendo la mano tra i sensori per breve tempo o a lungo, si ottengono fogli di dimensioni diverse: la quantità di carta erogata è direttamente proporzionale al tempo di stazionamento sotto i sensori.

 

- Raggiunta la quantità di carta voluta, allontanare le mani dall'apparecchio (NOTA: per evitare inceppamenti ed inconvenienti relativi alla carta, non rimuovere assolutamente il foglio prima che sia stato tagliato dall'apparecchio).

 

- Per tagliare, porre la mano sotto i sensori LED installati sulla parte sinistra dell’apparecchio. A questo punto Clean Cut taglia automaticamente il foglio, senza imperfezioni né sbavature.

 

COME SI CARICA CLEAN CUT

 

- Tirare leggermente la maniglia per sganciare il corpo dell'apparecchio dall'unità.

 

- Abbassarlo fino al limite per fare in modo che sia completamente aperto.

 

- Controllare attentamente che i rulli per il blocco della carta funzionino cirrettamente all'interno, consentendo il corretto inserimento della carta nella fessura (NOTA: CleanCut è dotato di un dispositivo di sicurezza che ne impedisce il funzionamento quando l’unità è aperta).

 

- Alzare il supporto per la carta e rimuoverlo dal dispenser.

 

- Rimuovere l’anima del rotolo di carta finito (se presente) e provvedere al caricamento inserendone uno nuovo nell'apposito telaio.

 

- Ripristinare il supporto nell'unità (NOTA: è consigliabile posizionare il supporto nell'unità, in modo tale che la carta venga prelevata dalla parte bassa del rotolo).

 

- Caricare gli estremi del foglio di carta, attraverso l'apertura situata tra i rulli di erogazione e arresto della carta.

 

- Ricomporre il corpo dell’unità centrale come in origine ed esercitare una leggera pressione fino al "click" del gancio di chiusura.

 

SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

- Colori:                nero o bianco

- Materiale: plastica ABS

- Dimensioni: cm 44,5 x 20 x 31,5

- Peso lordo: 2,5 Kg

- Nella confezione: hardware di montaggio, set di viti, cavo per il collegamento (1,5 mt).

Commenta il post