Crema Isomers per la cura delle mani

Pubblicato il da Widenous

La linea Isomers skin care contiene diversi prodotti ricercati dai Laboratori di una ditta specializzata e consolidata nel campo dei prodotti di bellezza.

I prodotti della linea per il trattamento della pelle a cui le donne di una certa età non riescono a fare a meno consiste nel Set Trattamento Viso, Collo e Décolleté che interessa, per l'appunto, tutte queste parti del corpo particolarmente soggette ai segni dovuti al tempo.

 

Altri prodotti della linea sono: Isomers Crema per le Linee di Espressione, Luxury Diamond Mousse (utilizzato per la pulizia del viso) e la crema per le mani di cui parleremo in dettaglio nell'articolo.

La crema mani Isomers è un cosmetico essenziale se si vuole preservare la propria pelle, alla vista e al tatto sane e morbide. Questa crema per la cura delle mani è un'ottima soluzione per prevenire tutti quei danni antiestetici che compaiono sulla pelle, dovuti ai tanti agenti dannosi ai quali il nostro tessuto è in contatto anche più volte al giorno.

La cute rischia di assottigliarsi provocando piccoli e dolorosi tagli e fastidiosi arrossamenti dovuti ad irritazione.  Grazie ad un uso, della crema, costante e frequente si potrà donare alle proprie mani quell'aspetto luminoso e sano che ,soprattutto per quanto riguarda le donne, si brama per ottenere quell'aspetto curato di cui andare fieri.

In più l'aumento dell'elasticità e dell'idratazione sono conquiste in fatto di salute che, proprio per questo, vanno molto oltre come importanza al solo effetto di tipo estetico.

 

Tutti questi vantaggi sono donati dagli estratti naturali, idratanti e protettivi che compongono questa particolare "skin cream".

Per ottenere tutti quei risultati nel minore tempo possibile si consiglia di utilizzare il prodotto in modo costante e frequente durante la giornata.

Bisogna applicare sulla mano una noce di crema Isomers e massaggiare delicatamente e a lungo fino a completo assorbimento della crema da parte della pelle.

Si consiglia inoltre di utilizzarla a seconda delle necessità; quindi quando si nota il formarsi di quegli inestetismi classici della pelle dovuti al freddo, dai vari detergenti chimici o dall'aggressione di agenti esterni come possono essere: il sole, lo smog e il vento.

 

Le sostanze basilari che rendono questo prodotto unico sono diverse.

Il più importante è l'estratto di frutta Emblica ((estratto vegetale della frutta Emplica Phylianthus) il cui effetto antiossidante ha come conseguenza quella di donare luminosità alla pelle.

Un altro composto essenziale è l'acido lattico che dona morbidezza avendo un effetto, ormai consolidato nel tempo, anti-age.

Ultimo ma non perché meno importante, è il Silicone che evita la disidratazione della cute creando un film trasparente e protettivo che aderisce con le cellule dell'epitelio superficiale.

Sostanze queste che sono state sottoposte ad accurati test nei laboratori Isomers, che da anni garantisce il meglio per i prodotti della pelle.

 

Gli ingredienti contenuti nella lozione per mani sono:

Water, Stearyl Alcohol, Ceteareth-20, Caprylic/Capric Triglyceride, Phenyl Trimethicone, Polyglyceryl-2 Isostearate/Dimer Dilinoleate Copolymer, Niacinamide, Phytantriol, Phyllanthus Emblica Fruit Extract, Ordenone, Panthenol, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Disodium EDTA, Lactic Acid, Potassium Lactate, Glycerin, Titanium Dioxide, Manganese Oxide, Phenoxyethanol, Tropolone.

Si specifica che la formula isomers non contiene: Hydraquinone, Decoloranti, Arbutine e Kojic acidi.

Il flaconcino dalla colorazione marrone scuro, della linea Isomers skin care, ha una forma raffinata e funzionale essendo molto compatto e dalla linea morbida, che riesce a contenere al suo interno 240ml di prodotto.

La crema viene prelevata dal flaconcino grazie al sistema "push-down" caratteristico dei saponi liquidi che permettono non solo un veloce e comodo utilizzo ma anche di non ungere esternamente il flacone e di conseguenza di non sprecare la crema.

Il prodotto è imperdibile per la sua azione idratante e protettiva all'estratto di frutta, che dona alla pelle una fragranza leggera e delicata all'olfatto.

Commenta il post