Lasciare la propria ragazza. 5 frasi!

Pubblicato il da Widenous

A parte i soliti clichè che si dicono quando dobbiamo lasciare qualcuno, lasciare una persona è un'arte, evitando quelle persone che sono dirette e incidono una riga rossa sul proprio nome dalla vostra vita come una lama oscura evitando ipocrisia e inutili "dobbiamo parlare" (Amo quelle persone!), vediamo delle scuse per chi vuole avere un po' più di tatto, usando anche un po' di ironia.

 

La prima cosa da fare però è stabilire il livello di relazione. Uscite solo ogni tanto e state insieme così oppure lei vive a casa vostra?

 

1. Non so se sono gay - confusione sessuale. Anche se l'odore di scusa si sente, se fatto bene e inventando qualche fatto a comprovare la situazione funzionerà, quantomeno arrivando ad un periodo di pausa.

 

2. E' morta la mia nonna - sto male devo stare solo. Per chi non crede nel destino e non pensa che le proprie parole influiscano sullo scorrere della vita degli altri (poi se vostra nonna muore davvero non è colpa mia...) la morte di un parente può funzionare perfettamente

 

3. Pretendere troppo e fregarsene di tutto - è un metodo strausato, ma se si usa con un po' di attenzione e gradatamente funzionerà senza che lei se ne accorga

 

4. Sindrome dell'attaccamento sentimentale - se lei è una ragazza che ha paura dei sentimenti troppo forti farle pensare che si è innamorati di lei, e quindi diventare mielosamente e tremendamente sentimentali la aiuterà a cambiare idea su di voi, in peggio. (occhio a capire che tipo di ragazza è, perchè se è sentimentale questo la porterà ad attaccarsi ancora di più a voi)

 

5. Farsi trovare messaggi dolci di un'altra ragazza. Parlavamo di metodi con tatto, ma il finto (o vero) possibile tradimento rimane il migliore. se lei vede che ti vedi con questa ragazza e pensi a lei e trova occasionalmente messaggi teneri da parte sua, andarà su tutte le furie (o si terrà tutto per sè un po' intristita) e probabilmente ti chiederà lei una pausa.

 

Anche se è vero che quando si vuole lasciare qualcuno importa poco di quella persona, chi si sente in colpa per non aver usato tatto ora può crearsi la sua personale scusa, trendo ispirazione da queste.

Commenta il post